Arriva in Italia Skype Pro

Arriva anche in Italia l'abbonamento Skype: per pochi euro al mese chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 22-02-2007]

Anche in Italia Skype, il servizio di telefonia via Internet più conosciuto e diffuso nel mondo, proporrà l'abbonamento Skype Pro.

Skype è sempre gratuito per tutti, già ora, in Italia per effettuare chiamate e videochiamate tra utenti Skype, per le "conference call" a cui possono partecipare fino a 10 persone, per gli Skypecast, conversazioni moderate a cui possono partecipare fino a 100 utenti, per il trasferimento di file.

Con l'abbonamento a Skype Pro per un canone di 2 euro al mese, oltre all'uso gratuito della segreteria telefonica VoiceMail, si ha diritto a effettuare chiamate illimitate a numeri di rete fissa italiana per zero centesimi, anzichè pagarle a 1,7 centesimi al minuto, pagando però sempre uno scatto alla risposta di 3,9 centesimi. L'abbonamento comprende anche 30 euro di sconto per le chiamate verso numeri internazionali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

NO! ad esempio Salditel lo trovo più conveniente. . e non serve assolutamente nessun attrezzo . . programma . . .pc . . . Purtroppo , non per pubblicità (personalmente non ho alcun interesse ) ,ma a titolo di semplificazione ed ai fini della discussione di questo forum , riporto alcuni esempi ; salditel.it Moldavia 5 cent Messico... Leggi tutto
27-8-2007 01:05

Praticamente come Skypeout???
26-8-2007 14:12

Praticamente solo le compagnie alle quali volevo farvi riferimento senza farne pubblicità. Tra queste quella che uso molto e che trovo la più conveniente è Salditel. Tel Fisso Romania UN CENTESIMO AL MINUTO. Cell. in Bielorussia MENO DI DIECI CENTESIMI /MIN. Cellulare di Mosca 1 centesimo al minuto (era in offerta) Ecc.Ecc. E... Leggi tutto
24-2-2007 01:23

Praticamente pago un canone di x euro mese per chiamate con y cent addebitati alla risposta, per chiamare con cuffia e microfono?? Veramente innovativo!!!! :roll:
23-2-2007 10:44

Il settore e' sicuramente in evoluzione, anche se ho il timore che nel breve termine anche altri gestori si adeguino a skype, piuttosto che il contrario... per ora comunque, e finche' dura, ci sono gestori molto piu' conveniente. Puoi dare un'occhiata qui Leggi tutto
23-2-2007 07:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è l'espressione più ricorrente nella tua azienda, tra queste?
Ampia gamma
Capacità comunicative
Creativo
Dinamico
Efficace
Esperienza collaudata
Innovativo
Manageriale
Motivato
Multinazionale
Problem solving
Specializzato
Vasta esperienza

Mostra i risultati (1849 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 2 maggio


web metrics