Un LCD da far brillare gli occhi

Una edizione di soli 1000 pezzi, nata dalla collaborazione tra Loewe e Swarovski, per dar vita a un televisore "gioiello".



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 14-05-2006]

lcd

Appartiene alla linea Individual (la gamma di televisori di ultima generazione che permette di personalizzare il proprio lcd nei dettagli, per meglio adattarlo all'ambiente in cui andrà inserito) il 32 pollici della Loewe, disponibile in versione bianca o nera con finitura a specchio, e ricoperto lungo i lati da una miriade di cristalli Swarovski, in grado di attrarre magneticamente gli sguardi di tutti.

E' un Lcd che brilla non solo per la luminosità abbagliante dei cristalli, ma soprattutto per le proprie caratterstiche tecniche: monitor Lcd ad alta risoluzione (1366x768 pixel), formato cinematografico 16:9, piattaforma Digital+ e sistema Loewe Image+ per ottimizzare la nitidezza delle immagini sugli schermi piatti, certificazione HD Ready per l'alta definizione, hard disk integrato e ricezione analogica e digitale di serie.

Quattro autoparlanti a due vie chiusi garantiscono un ottimo sistema audio, integrato dal sistema Virtual Dolby Surround e Sound+; la radio integrata ha uno spazio di memoria di 1670 con DVB-C/DVB-S e dispone del sistema di riconoscimento automatico dell'emittente.

Le modalità di installazione proposte da Loewe, per meglio valorizzare la bellezza del design di questo particolare modello nell'ambiente in cui va a ubicarsi, sono esclusive e originali: lo si può appendere all'asta che scende dal soffitto, oppure inserire sulla spettacolare asta pavimento-soffitto, sfruttando anche la possibilità di ruotarlo lateralmente e inclinarlo.

Qualunque soluzione si scelga i cavi scompariranno in una apposita canalina copricavi, all'insegna del perfetto ordine. Per tutte le altre versioni della linea Individual sono disponibili altre quattro soluzioni di installazione.

Non rimane che dirvi il prezzo: 5.800 euro. Un televisore che oltre a far brillare gli occhi... fa anche girare la testa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa pensi dei siti che conoscono la tua ubicazione e che ti mostrano annunci pubblicitari in base ai siti Internet che visiti o alla cronologia delle tue ricerche?
Mi piace! È molto comodo
Non mi piace molto questo meccanismo ma Internet funziona così
Utilizzo opzioni specifiche del browser per salvaguardare la mia privacy e per evitare che i miei movimenti vengano controllati
Ho installato una speciale applicazione o un plug-in per evitare che i siti Internet ottengano la mia cronologia di navigazione e le mie ricerche
È una questione che non mi ha mai interessato

Mostra i risultati (2207 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics