Il tablet di Samsung debutta a settembre

Il Galaxy Tape è atteso all'IFA 2010 di Berlino. E forse sarà Vodafone a distribuirlo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-08-2010]

Samsung Galaxy Tab Tape settembre Vodafone IFA

Che si chiami Galaxy Tab o Galaxy Tape, sembra che il tablet di Samsung sia molto vicino al debutto: le ultime indiscrezioni parlano addirittura dell'ormai vicino mese di settembre per la presentazione (in particolare si indica l'IFA 2010 di Berlino, che apre il 3 settembre).

A mano a mano che si avvicina il grande giorno, le notizie sulle caratteristiche hardware diventano più certe: per esempio ora si sa che il processore sarà l'Hummingbird S5PC110 a 1 GHz, lo stesso che troviamo all'interno dello smartphone Galaxy S.

Lo schermo da 7 pollici (almeno per i primi modelli; successivamente appariranno anche versioni da 8 e 10 pollici) avrà una risoluzione di 800x480 pixel; opzionalmente sarà disponibile il modem 3G mentre il sistema operativo sarà Android 2.2.

Stando alle indiscrezioni più recenti, inoltre, il Galaxy Tape già si prepara a diventare parte dell'offerta Vodafone: uno screenshot proveniente dagli inventari di Vodafone UK e pubblicato da Engadget ne sarebbe la prova.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

@ Luke: Perchè un "software penoso"? Android 2.2 è così male? Lo chiedo perchè avevo fatto un mezzo pensiero sul Galaxy S...
19-8-2010 07:52

{Luke}
"avrà una risoluzione di 800x480 pixel"......e questa, oltre ad un software penoso, sarà la sua rovina.Peccato.
17-8-2010 16:05

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa ne pensi degli oggetti volanti non identificati?
Sono bufale.
Sono navi spaziali extraterrestri.
Sono esperimenti segreti di alcuni governi.
E' attività demoniaca.

Mostra i risultati (3607 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 26 aprile


web metrics