Steve Jobs, la biografia è già in ristampa

Subito esaurita la prima tiratura. Per Amazon sarà il libro più venduto del 2011.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 26-10-2011]

Steve Jobs biografia esaurite 125mila copie ristam

Sono passati appena due giorni da quando la biografia di Steve Jobs scritta da Walter Isaacson è arrivata nelle librerie, e già le copie sono andate esaurite.

Mondadori, la casa editrice che ha pubblicato il libro in Italia, ha fatto sapere che le 125.000 copie disponibili sono terminate il giorno stesso dell'uscita ed è già in lavorazione una ristampa di altre 50.000.

Anche l'edizione digitale, venduta tramite l'iBookstore di Apple a 12,99 euro, si sta comportando bene: i download ammontano già a oltre 5.000. L'articolo continua qui sotto.

Sondaggio
Qual è il tuo approccio con la tecnologia?
La ostacolo con tutte le mie forze: porta solo guai, inquinamento, distruzione e guerra. Il mio stile di vita ideale e' quello degli Amish della Pennsylvania.
Sono poco interessato, uso le macchine al minimo indispensabile, e solo per l'utilizzo pratico. Per esempio, uso il telefono per comunicare, l'auto per muovermi sulle lunghe distanze e il computer per fare strani calcoli elaborati.
La tecnologia non e' buona o cattiva, essa si limita a fornirci degli strumenti piu' potenti. Se vengono usati a fin di bene o male, il merito o la colpa sono solo nostri.
Amo circondarmi di macchinette che fanno cose fino a ieri impensabili. Essere aggiornato e' per me un sottile godimento, per certi versi una piacevole dipendenza.

Mostra i risultati (4224 voti)
Leggi i commenti (8)
Amazon, che ha in catalogo la biografia a 17 euro, ha fatto sapere tramite il proprio portavoce Brittany Turner che «per il mondo in cui le cose stanno andando, potrebbe molto probabilmente diventare il nostro libro più venduto dell'anno».

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Non è certo una novita che da morti si vende ulteriormente di più... pensiamo ai dischi, ristampe, meglio di che puntualmente escono dopo la dipartita del cantante o scioglimento del gruppo.. In questo caso il libro che già era previsto si gioverà nelle vendite di quanto accaduto.
29-10-2011 14:15

Chissà, potrebbero pensare che S.J. abbia inventato anche gli iBook, che incredibilmente funzionano aprendoli e sfogliandoli pagina per pagina, senza particolari accessori iper tecnologici, quasi come quei vecchi prodotti, i libri cartacei, che si usavano nella preistoria... :roll: Leggi tutto
28-10-2011 22:34

Tutta questa gente resterà estremamente delusa e confusa quando si accorgerà che il libro non è touch! :oops:
27-10-2011 09:22

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spesso utilizzi un Pc o un dispositivo mobile mentre guardi la Tv?
Sempre
Spesso
A volte
Raramente
Mai
Non guardo la Tv.

Mostra i risultati (3583 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics