Yahoo migliora la ricerca immagini

La sezione dedicata alle immagini presenta un'interfaccia rivista e nuove funzioni, da un'anteprima più grande alle ricerche più popolari.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-04-2009]

Yahoo ricerca immagini

Nell'intento di sfidare Google, Yahoo rinnova la pagina di ricerca delle immagini rivedendone l'interfaccia e offrendo alcune utili funzioni.

Ora, cliccando su una delle immagini mostrate nei risultati, nella parte alta della pagina appare una barra che mostra un'anteprima di dimensioni maggiori rispetto alla versione precedente, ulteriori risultati nella stessa ricerca e alcune query collegate.

La pagina mostra più risultati e anche dei suggerimenti basati sulle ricerche effettuate dagli altri utenti, visualizzando anche le chiavi più popolari.

Per ora la nuova pagina di ricerca immagini è disponibile solo nella versione inglese di Yahoo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Concordo :cincin:... Yahoo sembra proprio che stia puntando sulla qualità d'offerta :D... ne trarremo sicuramente giovamento noi utenti :wink:... Spero solo, visti gli ultimi accordi con la Microzozz, che non si facci fagocitare da quest'ultima :shock:... Leggi tutto
25-7-2009 09:33

proverò a utilizzare "Yahoo Images" per un po' per vedere come mi trovo con i risultati..
9-4-2009 14:48

Finalmente! Un pugno sullo stomaco da parte di Yahoo! dopo che Google ha iniziato a pagare i blogger giapponesi per fare in modo che nei loro blog facciano dei complimenti a Google per contrastare la popolarità di Yahoo! nel paese nipponico.
7-4-2009 15:04

Un utile opzione necessaria per controbattere google.
6-4-2009 18:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è il momento della giornata in cui ti senti più creativo?
Alla mattina presto
A metà mattinata
All'ora di pranzo
Nel primo pomeriggio
Nel tardo pomeriggio
All'ora di cena
Di sera
A notte fonda
In un qualsiasi momento
Non sono per niente creativo

Mostra i risultati (2309 voti)
Maggio 2024
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 16 maggio


web metrics