Al CES di Las Vegas la beta di Windows 7

Steve Ballmer in persona presenterà il nuovo sistema operativo all'apertura del Consumer Electronics Show.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-12-2008]

Windows 7 beta 1 Ces Las Vegas Steve Ballmer keyno

I test della versione beta 1 di Windows 7 sembra siano terminati positivamente, tanto che gli alti papaveri di Microsoft si preparano a calare in massa a Las Vegas in occasione dell'annuale salone dell'elettronica di consumo che si terrà nei primi giorni di gennaio 2009.

Finora riservata a un uso interno (si fa per dire) e a pochi sviluppatori, l'ultima versione - individuata con la matricola di produzione 7004.0.081203-1830 e ricompilata due o tre settimane or sono - potrà presto essere scaricata per le prove più dure (che poi sono quelle sul campo) a opera delle schiere di smanettoni che non vedono l'ora di mettere alla prova il tanto decantato sistema operativo.

Commenti

È presto per dire se si assisterà a quella svolta epocale promessa da Microsoft; l'unica cosa certa è che Windows 7 è stato taroccato prima ancora che i dipendenti di Microsoft venissero invitati ufficialmente a installare l'ultima creature di Ballmer, che forse si riserverà la soddisfazione di presentarla al keynote del 7 gennaio invece che all'apertura del salone.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 16)

guarda che per "intuitivo" loro intendevano che per poterci lavorare devi andare a tastoni e non sperare in nessun punto d'appiglio certo... e che avevi capito... :roll: Leggi tutto
28-12-2008 20:38

:) ahimè... uso Linux da una decina d'anni (ultimamente anche per lavoro) e ultimamente ho dovuto fare un favore ad un amico che usa Vista. Beh.. bisogna dire che hanno fatto un bel casino: se è intuitivo Vista io sono mago Merlino... Non son riuscito nemmeno a capire che indirizzo IP avesse preso dal DHCP... Dov'è finita la console?... Leggi tutto
26-12-2008 11:16

Nel senso di win (c'e)entra al :toilet: ?? (Beh, m'è scappata pure a me :-)) Leggi tutto
26-12-2008 10:11

Scusate, ma perchè win al CES? ... scusate... non ho resistito :lol:
26-12-2008 01:28

Perché è appunto un sistema operativo. (anche nel caso in cui faccia crashare il PC). (Anche se temo che la mia sia una risposta seria ad una battuta). Leggi tutto
25-12-2008 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è tra questi l'evento che attendi di più?
CES, gennaio, Las Vegas
Mobile World, febbraio, Barcellona
CeBIT, marzo, Hannover
E3, giugno, Los Angeles
Computex, giugno, Taipei
IFA, settembre, Berlino
Smau, ottobre, Milano

Mostra i risultati (1063 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 29 aprile


web metrics