Firefox Mobile perde Flash e i plugin

L'ultima Release Candidate non supporta Adobe Flash: il degrado delle prestazioni è eccessivo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-01-2010]

Firefox for Mobile - precedentemente noto come Fennec - fa un altro passo verso il rilascio della versione stabile: Mozilla ha da poco reso pubblica la terza Release Candidate per la piattaforma Nokia Maemo (modelli N900 e N810), che include miglioramenti nelle prestazioni e nella stabilità.

Tuttavia, rispetto alla RC2 è sorto un nuovo problema: l'implementazione del plugin per Adobe Flash ha portato a un significativo degrado delle prestazioni e per questo i plugin sono stati momentaneamente disabilitati (possono essere riabilitati manualmente tramite il menu about:config).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (3)

Firefox Mobile perde Flash ma Leggi tutto
29-1-2010 21:03

ESATTO Zeross, quoto in pieno! Dovrebbe fare la stessa cosa anche microcefal in win, (a ma anche tutti gli altri) di base un SO leggero, che poi strada facendo si arricchisce delle cose che servono ogni volta che si installa, per esempio, un programma che richieda un particolare modulo. sai che velocità in quel modo! :)
29-1-2010 14:24

Non è assolutamente sbagliato disabilitare i plugin che rallentano le prestazioni, lasciando alla discrezione dei singoli la volontà o meno di riabilitarli. Daltronde la libertà di scelta mi sembra sempre la cosa migliore. :P
28-1-2010 19:09

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli smartphone integrano fotocamere sempre più potenti e tecnologicamente avanzate. Pensi che le fotocamere compatte diverranno un prodotto di nicchia?
Sì, perché è più comodo avere un unico dispositivo che faccia tutto quanto e che porto sempre con me
No, perché le fotocamere compatte saranno sempre un passo avanti con l'ottica, lo zoom, il flash e via dicendo
Non voglio azzardare una previsione.

Mostra i risultati (1976 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics