Da Bruce Springsteen ai Metallica, tutte le novità di Guitar Hero

La collezione di brani del popolare gioco di Activision si arricchisce di nuovi "track pack" che arriveranno a febbraio sulle console.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 28-01-2009]

Guitar Hero: Metallica World Tour Bruce Springstee

Guitar Hero: World Tour, il popolarissimo videogioco dedicato agli aspiranti musicisti, continua a rinnovarsi: Activision ha messo a disposizione per il download il track pack dedicato a Bruce Springsteen, inizialmente per Xbox 360 e successivamente anche per PlayStation 3 e Wii.

Fino alle 23:59 del 4 febbraio i fan del Boss potranno scaricarlo gratuitamente; poi, dalla mezzanotte del 5 febbraio, costerò 320 Microsoft Points.

Activision ha anche annunciato i contenuti che saranno disponibili prossimamente. Il 12 febbraio arriverà l'Acoustic Track Pack che comprenderò Drive degli Incubus, New Slang dei The Shins e Wonderwall di Ryan Adams.

Una settimana dopo, il 19 febbraio, toccherà a Paul McCartney e ai suoi Wings cpm Junior's Farm, Hi Hi Hi e Jet.

Infine, il 26 febbraio, con il Bob Seger Track Pack arriveranno Old Time Rock and Roll, Her Strut e Get Out Of Denver.

Per ogni pacchetto occorreranno 440 Microsoft Points o 5,49 euro, mentre le singole canzoni costeranno 160 Microsoft Points o 200 Wii Points (i pacchetti non saranno disponibili per la console di Nintendo).

L'ultima notizia sul gioco di Activision riguarda l'annuncio della tracklist di Guitar Hero: Metallica, che comprenderò 28 successi della band e una ventina di brani scritti da "band che ammiriamo e che persino chiamiamo amici", come scrivono i Metallica sul loro sito.

Guitar Hero: Metallica, la cui uscita è prevista in Nord America per il 29 marzo, comprenderà anche un nuovo livello di difficoltà: si chiamerà Expert+ e comporterà l'uso di un doppio pedale per la batteria. Qui sotto il video promozionale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (4)

Però, a mio avviso, mancherebbero Blitzkrieg dei Blitzkrieg, Whisky in the jar di Thin Lizzy...due canzoni grandiose che i Metallica hanno anche coverizzato! Leggi tutto
30-1-2009 18:57

dei Metallica: * ?All Nightmare Long? * ?Battery? * ?Creeping Death? * ?Disposable Heroes? * ?Dyers Eve? * ?Enter Sandman? * ?Fade To Black? * ?Fight Fire With Fire? * ?For Whom The Bell Tolls? * ?Frantic? * ?Fuel? * ?Hit The Lights? * ?King Nothing? * ?Master of Puppets? *... Leggi tutto
30-1-2009 17:55

E nel pacchetto Metallica qualcuno sa quali canzoni ci siano? E tra quelle indicate da loro, ma di altri artisti, quali ci sono?
30-1-2009 17:13

è davvero un gioco eccezionale non lo smetterò mai di dire. L'activision non ha mai deluso..
28-1-2009 15:53

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Una ricerca dell'Università di Lund (Svezia) mostra che avere un bambino costa al Pianeta l'emissione di 58,6 tonnellate di CO2 l'anno. In proporzione, si tenga conto che non avere l'auto fa risparmiare 2,4 tonnellate di CO2, l'essere vegani 0,8 tonnellate ed evitare un viaggio aereo 1,6 tonnellate. Lo studio conclude che una famiglia che sceglie di avere un bambino in meno contribuisce alla riduzione di emissioni di CO2 quanto 684 teenager che decidono di adottare un comportamento ecologista per il resto della vita. Cosa ne pensi?
È corretto. Farò meno figli.
Sono pazzi questi svedesi.

Mostra i risultati (1553 voti)
Maggio 2024
Google infila la IA dappertutto
Dentro la sede dei criminali
Windows 11 24H2 cripta tutti i drive all'insaputa dell'utente
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 17 maggio


web metrics