Attesi per gennaio i nuovi MacMini

Al Macworld Expo del prossimo mese Steve Jobs potrebbe presentare l'atteso rinnovamento dei minidesktop di Apple.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-12-2008]

Gennaio aggiornamento Mac Mini Macworld Expo

Con tutta l'attenzione concentrata sui MacBook, i piccolissimi computer desktop Mac Mini erano stati quasi dimenticati, all'apparenza anche da Apple.

Non più aggiornati sin da agosto 2007, i piccoli di Cupertino sembravano destinati all'estinzione, specialmente dopo che lo scorso ottobre ai due rivenditori europei era stato vietato di richiedere nuovi Mac Mini.

Invece forse non si tratta della fine, ma di un nuovo inizio. Secono Wired, le cui notizie provengono da una fonte interna ad Apple ma che preferisce rimanere anonima ("per conservare il proprio lavoro", spiega), al Macworld Expo di gennaio assisteremmo all'atteso rinnovamento della linea.

Sebbene un aggiornamento dell'hardware sia necessario, il Mac Mini non è stato un insuccesso: senza troppo rumore ha anzi conquistato molti utenti, finendo per classificarsi al terzo posto tra i migliori desktop di Amazon, quanto a vendite.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Occhio che non sia un Titanic, però Leggi tutto
17-12-2008 12:24

MAC Mini Leggi tutto
17-12-2008 09:33

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1042 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics