Se gli abitanti di una città si esibiscono su Street View

L'auto di Google ha immortalato le esibizioni dei cittadini di Pittsburgh, organizzate per l'occasione da due artisti. Ma i signori Boring non si sono visti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2008]

Pittsburgh Northside Google Street View

Come Google Maps, anche Google Street View - da poco arrivato in Italia - sta attirando ogni sorta di tipi strani che fanno di tutto pur di essere immortalati.

Costoro hanno - bisogna riconoscerlo - una buona dose di organizzazione.

I migliori sono probabilmente però gli artisti Robin Hewlett e Benjamin Kinsley i quali, d'accordo con Google, hanno organizzato i cittadini di Pittsburgh Northside: i partecipanti, giunti da tutta la città, hanno messo in scena una parata, una maratona, un combattimento di spade e tutta una serie di altre curiose attività lungo Sampsonia Way.

Tutto ciò, naturalmente, è avvenuto mentre l'auto di Google attraversava la zona scattando fotografie della strada, preservando le performance dei cittadini per sempre, o almeno fino al prossimo aggiornamento.

Hewlett e Kinsley hanno documentato il tutto e realizzato un video, che potete vedere qui sotto.

Chissà se avranno partecipato alla manifestazione anche i signori Boring, che qualche mese fa avevano chiesto a Google un indennizzo di 25.000 dollari perché Street View aveva ritratto la loro piscina privata; ironia della sorte, i Boring vivono proprio a Pittsburgh. Ma nel filmato non li abbiamo visti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Completa la frase con quella che ritieni più opportuna, oppure aggiungi una risposta nei commenti. Secondo te, il networking online attraverso i siti social...
Serve a costruirsi un'efficiente rete professionale.
E' particolarmente utile per cercare opportunità di lavoro.
Serve a comunicare la qualità di saper lavorare in team.
E' un'opportunità che sfruttano soprattutto i più giovani.
Elimina le barriere geografiche.
Accorcia le distanze tra amici e famigliari.
Serve a tenersi sempre aggiornati.
Permette di stabilire relazioni rilevanti.
E' lo strumento per eccellenza per creare solide relazioni professionali.
Consente di comunicare i propri successi lavorativi.
E' utile per chiedere una raccomandazione.

Mostra i risultati (972 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics