Da McDonald's Wi-Fi gratis per gli Zune

L'aggiornamento porta con sé la possibilità di collegarsi gratuitamente al Marketplace via Wi-Fi in quasi 10.000 locali.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-09-2008]

Zune aggiornamento 3.0 McDonald's WiFi firmware

L'aggiornamento della linea Zune e del software (che raggiunge la versione 3.0), annunciato la settimana scorsa, è stato puntualmente rilasciato portando con sé la possibilità di collegarsi via WiFi allo Zune Marketplace per acquistare i propri brani preferiti.

Microsoft si è poi accordata con McDonald's per fornire a tutti gli utenti di Zune accesso WiFi gratuito in più di 9.800 locali negli Stati Uniti. Il collegamento, naturalmente, permetterà solamente di visitare il Marketplace, visto che Zune non integra un browser.

Sono anche disponibili nuovi colori: lo Zune 16 ora è disponibile in blu, rosso, rosa e verde, esclusivamente per l'acquisto online, oltre che in nero.

I player di Microsoft sono in vendita con prezzi che vanno dai 149,99 dollari del modello da 8 Gbyte (quello da 4 Gbyte, a 129,99 dollari, è in esaurimento) ai 249,99 dollari del modello da 120 Gbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

Fico! Le due colossi che più mi stanno antipatici in un unica trovata commerciale! Altro ottimo motivo per non andare da McDonald's. Ma se invece si risucisse ad installare altro software su uno Zune in teoria si potrebbe anche riuscire a navigare con quella rete? :roll:
17-9-2008 16:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te, come nascono la maggior parte delle bufale che girano su Internet?
Come scherzi rivolti esclusivamente ad amici e conoscenti (che poi involontariamente li propagano in giro)
Dalla "buona volontà" di persone che credono di fare un favore al mondo diffondendo dicerie e stranezze dandole automaticamente per buone
Dalla curiosità di vedere se una propria invenzione possa diventare "famosa" sulla rete, ma anche quanta gente ci arriverà a credere e con che velocità si propagherà
Dalla volontà di creare disinformazione su determinati argomenti
Altro (specificare)

Mostra i risultati (2388 voti)
Aprile 2024
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 23 aprile


web metrics