Il co-fondatore di Google andrà nello spazio

Sergey Brin ha in progetto per il 2011 una gita sulla Stazione Spaziale Internazionale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-06-2008]

Il co-fondatore di Google andrà nello spazio

Guadagnerà anche solo un dollaro l'anno come il collega Yang, ma ha sicuramente da parte qualche spicciolo per pagarsi una gita sulla Stazione Spaziale Internazionale nel 2011.

Sergey Brin, co-fondatore di Google, ha deciso così di chiedere un passaggio alla Space Adventures, un'azienda della Virginia che organizza viaggi spaziali per ricchi esploratori a bordo di razzi russi Soyuz.

"Credo molto nell'esplorazione e nello sviluppo commerciale della frontiera spaziale e non vedo l'ora di avere la possibilità di andare nello spazio", ha detto Brin. D'altra parte, la Luna già da qualche tempo sembra interessare Google.

Un po' meno entusiasti sono gli astronauti di professione, a partire dal presidente dell'azienda che costruisce i razzi Soyuz e che ha collaborato alla costruzione della Stazione Spaziale Internazionale: "Non abbiamo costruito la Iss per i turisti dello spazio ma per soddisfare i bisogni della gente della Terra".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai ricevuto un messaggio da un amico su un social network. Il tuo amico ti invita a fare click su un link e a mettere ''mi piace'' ad alcune foto. Cosa fai?
Certo! Me lo chiede un amico
Gli chiedo di darmi qualche informazione in più sulle foto. Se mi risponde, faccio click sul link
Sposto il messaggio nella cartella spam e blocco il mio amico

Mostra i risultati (1340 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 7 maggio


web metrics