Disponibile la terza beta di Firefox 3

Mozilla ha rilasciato quella che sarà la penultima beta della prossima edizione del suo browser: molte le novità che fanno ben sperare per la versione definitiva.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-02-2008]

Il gestore degli add-on di Firefox 3

Rispettando i tempi annunciati, Mozilla ha rilasciato il 12 febbraio la terza beta della versione 3 di Firefox.

I numerosi cambiamenti riguardano le prestazioni, miglioramenti alla sicurezza, maggior facilità d'uso grazie al supporto integrato per gli add-on e al rivisto download manager, migliore integrazione con Windows Vista, Os X e Linux e novità nel campo della personalizzazione, specie per quanto riguarda i segnalibri.

Nonostante alcune pecche ancora presenti e segnalate sul sito di Mozilla (ma dopotutto si tratta di una versione beta) chi l'ha provato ha apprezzato le novità rispetto alla versione 2 e, in definitiva, sembra che ormai si sia quasi pronti per il debutto. Chi volesse provare questa beta 3 può scaricarla liberamente dal sito e magari partecipare allo sviluppo segnalando i bug.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (1)

già la beta2 andava meglio di ff2 (più veloce il lancio e più veloce l'accesso ai siti). Oggi mi è arrivatala beta3. Mi pare che vada bene, anche se, per esempio, a certi siti non si accede bene (in particolare tutto Ok finchè non si accede a particolari tools).
13-2-2008 23:39

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Controlli su Facebook le tue (o i tuoi) ex?
No, non ci penso proprio.
A volte guardo il loro profilo o i loro gli aggiornamenti di stato.
Sì, controllo ogni loro mossa.
Le ex (o gli ex) in genere non sono miei amici di Facebook.
Ma quale Facebook! Io uso Twitter (o Google+ o altro social media).

Mostra i risultati (1890 voti)
Maggio 2024
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 9 maggio


web metrics