Una nuova flat per voce e Internet

Tele2 propone 4 Megabit/s per navigare e voce flat per chiamare i fissi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 06-11-2007]

Foto di Andrey Kiselev (via <A HREF=http://it.fot.

Tele2 annuncia una nuova offerta combinata voce + Internet senza limiti a 29,90 euro al mese.

Il nuovo piano tariffario, denominato Tutto Tele2 4 Mega, include telefonate locali e nazionali illimitate verso qualunque numerazione fissa con una tariffa di 0 centesimi al minuto (+ 15 centesimi di scatto alla risposta) e l'Adsl Flat 4 Mega per navigare 24 ore al giorno senza limiti.

Fino al 15 novembre sarà anche attiva una promozione: il nuovo piano tariffario costerà soli 8,90 euro al mese fino al 31 marzo 2008.

La promozione è estesa anche alle offerte Tutto Compreso 2 Mega (8,90 anziché 33,95 euro/mese) e Tutto Compreso 4 Mega (8,90 anziché 38,90 euro/mese).

Per tutta la durata dell'offerta promozionale sono gratuiti i costi di attivazione e trasferimento per chi è già utente.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 12)

Grazie delle risposta. p.s. è il temine "disaggregato" che fa un po' paura ... :wink:
12-11-2007 23:49

CPS: Carrier pre-select - preselezione dell'operatore in telefonia ULL: Unbundling local loop - Accesso disaggregato alla rete locale esempio: sono utente Telecom, decido di passare a Tele2 ma questi non hanno la copertura dell'ultimo miglio nella mia zona. in questo modo pago il canone a Telecom mentre il traffico a Tele2. se voglio... Leggi tutto
12-11-2007 20:12

Occhio: è pessima! Leggi tutto
9-11-2007 21:37

Vero che ora le procedure vengnao seguite e gestite dal nuovo operatore (anche per impedire ostruzionismi da parte del vecchio operatore, come accadeva prima). Però immagino che debba essere il vecchio operatore a distaccare "materialmente" (premere un bottone, girare una chiavetta, ecc.). (Altriemnti chiunque potrebbe... Leggi tutto
7-11-2007 12:20

io il canone telecom lo vedo come un "servizio aggiuntivo per la qualità del servizio" pago 19 euro per l'adsl 2mbit, come tele2 o chiunque altro e il canone me lo sono convertito in "qualità aggiuntiva". chiamo con il voip, ma ho la linea analogica di backup, sia per internet che per traffico voce. volevo dire che... Leggi tutto
7-11-2007 11:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il flop di Windows 8 sembra replicare tristemente quello di Vista e c'è chi comincia a sostenere che Microsoft sia ormai sulla via del declino, dopo aver mancato clamorosamente il successo anche nei telefonini, nei tablet e nei dispositivi embedded.
Windows 8 è perfettamente stabile, facile da usare e non richiede hardware particolare: non è affatto un flop e Microsoft non è in declino.
La qualità del software Microsoft è in calo da anni: mancano soprattutto in visione e in integrazione. Stanno spingendo su troppi fronti, perdendo di vista la qualità complessiva.
Ognuno deve fare bene il proprio mestiere e basta. Microsoft si concentri su Windows, lasciando perdere Zune e tutto il resto; Google insista sui motori di ricerca, non sui social network, la mail o gli occhialini.

Mostra i risultati (6595 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics