La sveglia che vola

Invece di suonare come le normali sveglie, inizia a vibrare e a volare sopra la vostra testa.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 16-11-2006]

Flying Alarm Clock, la prima sveglia volante.

Flying Alarm Clock è molto più di una normale sveglia. No, niente suonerie polifoniche, né display a colori o stazioni meteo incorporate: Flying Alarm Clock vola. Avete capito proprio bene, vola.

All'ora prestabilita, invece di suonare, la sveglia inizierà a vibrare e a volare sopra la vostra testa proprio come una fastidiosissima zanzara. Non basterà premere il tasto Snooze per poter tornare a farsi coccolare tra braccia di Morfeo; difatti prima dovrete individuare la sveglia per poterla disattivare.

La sveglia volante è un metodo infallibile per costringere fuori dal letto anche i pigroni più irriducibili. Fate attenzione, d'estate, alle finestre aperte; rischiate infatti che la sveglia voli letteralmente fuori dalla finestra, costringendovi a precipitarvi in strada oppure in giardino.

Nonostante tutto, Flying Alarm Clock resta comunque un'idea originalissima per un regalo (magari natalizio) per l'amico dormiglione. La sveglia volante è in vendita online a circa 20 sterline, pari a una trentina di euro. Buon risveglio a tutti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 10)

.Giorgio.
Cara Redazione... Leggi tutto
17-11-2006 17:31

Hai la mia più completa (e purtroppo inutile) solidarietà umana! Leggi tutto
17-11-2006 11:11

:oops: Leggi tutto
16-11-2006 22:45

..lo vedi che non sei portata per la conversione... :clap: Leggi tutto
16-11-2006 22:07

quando uno e' ottimista, e' ottimista sempre :wink: Leggi tutto
16-11-2006 17:58

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'uomo presto ritornerà sulla Luna, ci si prepara all'esplorazione umana di Marte, la stazione spaziale internazionale sta per essere completata. Cosa pensi degli elevati costi che tale tipo di ricerca comporta?
La natura umana ci spinge a conoscere ed esplorare. Non ci sono costi troppo alti quando questi sono gli obiettivi.
L'esplorazione spaziale (come ogni altra forma di ricerca scientifica) ha i suoi costi, ma le ricadute tecnologiche e quindi i benefici di tali investimenti possono essere enormi.
Può certamente essere interessante sapere se qualche millennio fa c'erano forme di vita unicellulare su Marte, ma la Terra e i suoi abitanti hanno problemi ben più seri che necessitano di tutta l'attenzione e i fondi possibili.
Secondo me non siamo neanche stati sulla Luna, quindi...

Mostra i risultati (4152 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics