Un diamante di tv

Una ditta italiana presenta la televisione più costosa al mondo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 29-09-2006]

Yalos Diamond

La serie Yalos, prodotta dall'italiana Keymat, consta di Tv Lcd al top di gamma, dotate di tutti i connettori utili a collegarle a ogni sorgente esterna, tecnologia HD Ready con connettori HDMI e sistema di ricezione multistandard (incluso NTSC per gli Stati Uniti), doppio sintonizzatore, rapporto di contrasto di 1200:1, 8 ms di time response e un ottimo angolo di visuale vicino ai 180°, nochè un elegante telecomando.

Yalos Diamond, il più caro televisore oggi disponibile con i suoi 100 mila euro di prezzo, è la punta di diamante (è proprio il caso di dirlo!) della nuova linea. Assieme alla tecnologia di ultima generazione è infatti associato un elemento vecchio di milioni di anni: il diamante.

Yalos Diamond infatti ha la luminosa caratteristica di 20 carati di diamanti incastonati in oro bianco rodiato e sistemati elegantemente in una cornice di cristallo temprato scuro. E' un modello esclusivo firmato dal designer Takeide Sano e prodotto in un solo esemplare.

Probabilmente eccessivo, sarà sicuramente utile per pubblicizzare il marchio o magari un modo per convincere la vostra compagna a non lamentarsi se volete guardare l'ennesima partitia di calcio in Tv. E' un televisore che sicuramente farà un figurone appeso al muro...di qualche collezionista.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Ricetta per fare il prodotto più costoso al mondo Leggi tutto
29-9-2006 23:30

{utente anonimo}
E poi si lamentano se non hanno lavoro e falliscon Leggi tutto
29-9-2006 16:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1972 voti)
Aprile 2024
Windows 11, disattivare gli annunci nel menu Start
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics