Vota la foto "tecnologica" più bella (ultimi giorni!)

Proseguono le votazioni delle foto inviate dai lettori di Zeus News: partecipa anche tu! Le foto del sesto e ultimo girone saranno online fino a domenica 3 settembre.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 31-08-2006]

foto

Dopo la conclusione delle iscrizioni alla sfida fotografica dell'Olimpo, è iniziata la fase delle votazioni. Le foto inviate sono state suddivise in sei gironi differenti e ogni settimana le foto di ciascun girone si "sfideranno": i lettori di Zeus News sono chiamati a votare le foto piu' belle.

Anche questa settimana potete scegliere un massimo di 3 foto, tra quelle del sesto e ultimo girone. Potete votare fino a tre fotografie, anche in momenti successivi.

Nelle prossime settimane infine proporremo ai lettori un girone finale con le foto più votate di ciascun girone di qualificazione, per decretare il vincitore della sfida.

Vi ricordiamo che al vincitore invieremo un iPod da 1 Gbyte e ai primi venti classificati la T-shirt dell'Olimpo informatico.

Come si vota

- Andate alla pagina www.zeusnews.it/sfida
- Per ingrandire la foto, cliccate sull'anteprima (è necessario avere javascript abilitato)
- per chiudere l'ingrandimento, cliccate sulla foto
- per selezionare la foto scelta, cliccate sul link Seleziona per la votazione (il link funziona sia nell'anteprima sia nell'ingrandimento)
- la foto selezionata sarà evidenziata, in modo che sia sempre chiaro cosa votarete.

Quando avete preso una decisione, inserite il vostro indirizzo email nel box in alto: per ogni foto votata riceverete una email con un link da cliccare per confermare il voto.

Aggiornamento - Online il sesto e ultimo gruppo di foto! Per votare c'è tempo fino a domenica 3 settembre. Naturalmente possono esprimere le proprie preferenze anche i lettori che hanno già votato le foto dei gironi precedenti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 78)

Come avrete notato, il thread ufficiale dei vincitori si e' avviato qui: http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=18212
19-10-2006 14:06

Le votazioni sono terminate e tra qualche giorno ci sara' la proclamazione del vincitore. Purtroppo anche stavolta qualcuno ha cercato di falsare il risultato, e questo ci ha costretti a rallentare un po' le operazioni. Stay tuned.
14-10-2006 04:00

ma che fine ha fatto la sfida? sono finite le votazioni?
12-10-2006 23:14

:x Azz!!! allora non sono il solo ad avere le zanzare a portata di mouse!!! Ok, appena uccisa una!!! :taptap: Leggi tutto
28-9-2006 00:13

. ... ok, fatto. Non e' stato facile, le foto proposte sono tutte interessanti e spesso coincidono con quelle che ho votato o con quelle che avrei voluto votare (ma solo tre ne potevo scegliere) nei gironi precedenti. Complimenti ancora a tutti gli esecutori delle opere. Bella sfida. Alla prossima .
27-9-2006 08:43

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
I provider che filtrano il peer to peer
consentono a tutti gli utenti di usufruire della banda larga
ledono i diritti degli utenti che hanno acquistato un abbonamento a banda piena

Mostra i risultati (6192 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics