Videofonini con cinema e stereo

Film di prima visione e album musicali appena usciti distribuiti sui telefonini.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-11-2005]

3, la prima e unica compagnia di telefonia mobile esclusivamente Umts, cerca di acquisire nuovi clienti offrendo contenuti multimediali in esclusiva e cercando di fare del videofonino un terminale multimediale a tutti gli effetti, e non solo un telefonino personalizzabile con loghi, suonerie e giochi.

Sarà infatti 3 a offrire per prima la fruizione di un intero film di prima visione sui propri telefonini, a partire dal prossimo 7 Novembre, contemporaneamente all'uscita nelle sale cinematografiche: si tratta di "The Interpreter", con Nicole Kidman, un giallo mozzafiato. E' la prima volta perché finora i gestori telefonici mobili si erano limitati a distribuire programmi Tv (come Tg o video musicali) spesso in format molto brevi, realizzati espressamente per il dislay, sitcom di tre minuti e così via, oppure eventi sportivi come calcio, Formula 1 o religiosi.

La gente amerà vedere un film su un piccolissimo schermo, ancora più piccolo di quello televisivo? 3 dovrebbe vendere supporti per collegare i suoi videofonini ai sempre schermi al plasma che anche questo Natale si riveleranno il gadget cult delle famiglie italiane, nonostante la crisi.

Inoltre in questi giorni 3 vende l'ultimo Cd/Dvd di Eros Ramazzotti (Cd/Dvd perché contiene 13 brani musicali ma anche 30 minuti di video) dal titolo "Calma Apparente", in una versione fruibile su videofonino: una Music Card "T Flash" da 128 Mb in vendita nei negozi 3, che si può inserire nel videofonino.

Il costo è 29 euro e dà diritto a scaricare gratuitamente altri 20 brani di Ramazzotti dal portale di 3. La stessa 3 vende videofonini come l'ultimo Music Phone Lg U8550, comprensivi di casse esterne Hi-Fi, per condividere la musica con gli amici.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 8)

:oops: oops :oops: il fatto e' che col mio ultra fichissimo cellulare di piu' di due anni ci faccio solo telefonate, poi qui a dublino questo tipo di cose non si vedono. anche se da quando e' arrivata 3, che in inglese si dice 3, si iniziano a vedere viedotelefonini(almeno nelle pubblicita)
2-11-2005 15:16

vi sono già diversi modelli pensati ad hoc per essere player audio di buon livello....ed 1 gb di spazio mi pare già buono Leggi tutto
2-11-2005 15:11

beh la musica sul cellulare non sarebbe male. se fosse un piccolo hard drive io lo userei di sicuro. il televisore no. non ce l'ho a casa figurati sul cellulare
2-11-2005 15:10

una volta il telefono non serviva a telefonare? :?: :? io ho un sammasunge :lol: ...a colori,e per me è già troppo...cosa mi serve vedere film e ascoltare musica sul cellulare? :? Leggi tutto
2-11-2005 14:17

{Fred}
Gadget per telefonini Leggi tutto
2-11-2005 13:36

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Il file di cui hai bisogno si trova su di un sito di file-sharing. Quando clicchi per scaricarlo, hai l'opzione di effettuare il download a velocità normale o di provare gratis il download ad alta velocità. Quale opzione scegli?
Utilizzo l'opzione velocità normale
Perché aspettare? Vado per l'opzione ad alta velocità
Scarico il file da un'altra fonte
Non uso questo genere di siti Internet

Mostra i risultati (1972 voti)
Maggio 2024
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio


web metrics