Azioni legali contro il decoder Sky

L'Associazione NewGlobal.it fornisce un modulo per presentare richiesta a Sky di risarcimento danni per il decoder che limita fortemente la ricezione dei canali non a pagamento.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-12-2004]

L'Associazione New Global promuove attraverso il proprio Sportello Internet un'iniziativa legale contro il nuovo decoder Goldbox fornito da Sky. Goldbox, che funziona con NDS, permette di ricevere non più di 150 canali mentre il campo di offerta del Seca 2, il decoder unico digitale precedente, era quasi illimitato.

Molti consumatori, informa NewGlobal.it, hanno già esercitato la facoltà di recesso dal contratto di abbonamento mentre si può intraprendere un'iniziativa legale contro Sky per ottenere il risarcimento dei danni subiti per il passaggio dal sistema Seca2 a NDS. Sul sito dello Sportello Internet è disponibile gratuitamente il modulo di richiesta risarcimento danni e l'atto di citazione in caso di mancata risposta, in modo da rivolgersi all'autorità giudiziaria per ripristinare il servizio in modalità Seca2.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

sergio
citazione Leggi tutto
12-4-2005 12:39

Vulkan
Gratis? Ma dove? Leggi tutto
14-12-2004 23:15

VINCENZO BALDELLI
ATTUALE PROMOZIONE SKI TUTTO GRATUITO COMPRESA INSTALLAZIONE E PARABOLA, UN ANNO FA' 139 € PIU'PARABOLA, INSTALLAZIONE ED EVENTUALI RIPARAZIONE DECODER OLTRE GARANZIA.CHE AFFETTUOSA E LEALE DIMOSTRAZIONE DI SERIETA', MANCA DALLA PROMOZIONE BABBO NATALE
14-12-2004 14:52

Valentino
Scomodità Leggi tutto
14-12-2004 09:13

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
A Milano l'Ecopass si è trasformato in congestion charge: si paga per accedere al centro anche se si ha un'auto poco inquinante. Sei d'accordo?
Sono favorevole a questo modello, per le grandi città: bisogna usare meno l'auto.
Sono contrario in generale: non serve, è solo una tassa per spillare quattrini ai cittadini.
Era meglio il vecchio modello, in cui le auto meno inquinanti non pagavano (o pagavano di meno).
Il problema non mi tocca: non vivo e non vado mai né a Milano né in altre grandi città.

Mostra i risultati (2539 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 3 maggio


web metrics