A Natale la Psp di Sony

La nuova console da passeggio di Sony genererà una lotta contro Nintendo.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-11-2004]

E' prevista per Natale l'uscita in Giappone della Psp, la nuova console da passeggio di Sony che genererà una lotta con Nintendo, famosa in questo periodo per il GameBoy Advance ma che risponderà con Nintendo Ds Dual Screen.

Non esisterebbero quindi per Sony alcuni problemi di ingegnerizzazione della macchina che avrebbero dovuto posticiparne l'uscita in pieno 2005.

Negli USA la Psp uscirà alla fine del primo trimestre 2005, periodo in cui si pensa uscirà in Europa. La fonte di queste notizie sul fronte video-games è il sito giapponese Famitsu, a cui il responsabile della tecnologia di SCEI (Sony Computer Entertainment) Masa Chatani avrebbe rivelato le novità.

Rimangono per adesso oscuri la durata delle batterie (che secondo Nintendo non sarà di più di due ore) e la ragion d'essere del formato UMD - Universal Media Disc - usato per contenere giochi e contenuti multimediali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.

Commenti all'articolo (1)

andrea
and sony goes down..... Leggi tutto
9-11-2004 14:21

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Secondo te gli scanner aeroportuali...
Contribuiscono efficacemente a combattere il terrorismo.
Violano la privacy senza migliorare la sicurezza.

Mostra i risultati (2778 voti)
Aprile 2024
La IA di Microsoft che fa parlare (e cantare) le fotografie
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 24 aprile


web metrics