La nuova Adsl di Libero-Wind

Wind-Infostrada rinnova la sua offerta Adsl con nuovi prezzi e velocità.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 09-04-2004]

Anche Libero, l'Internet Provider di Wind, che ha cambiato look per il suo portale in questi giorni, ha rinnovato prezzi e caratteristiche della sua offerta Adsl. Tra l'altro come offerta di contenuti per i propri clienti Adsl, Libero offre la visione gratuita degli incontri del campionato di calcio di serie B.

Partiamo dall'Adsl senza Canone di Libero che si chiama Free, 640/256 Kbps: per tutto il 2004 gli utenti avranno diritto a 5 ore di navigazione gratuita al mese, le restanti si pagano 1,90 Euro l'ora (Iva inclusa), pari a 3,17 centesimi al minuto.

C'è poi Libero Adsl Daily, sempre 640/256 Kbps: ha un canone mensile di 24,95 Euro che prevede 20 minuti giornalieri di navigazione, superati i quali si pagano 0,50 centesimi al giorno, senza limiti di tempo e di traffico. Libero Adsl Flat, infine, permette la navigazione no stop per 34,95 Euro al mese.

Le tre offerte Libero Adsl Free, Libero Adsl Daily, Libero Adsl Flat, sono per chi continua ad essere abbonato Telecom Italia e sceglie Wind solo per l'Adsl o anche per il traffico in automatico(PCS).

Chi vuole e riesce ad avere Wind come unico gestore può scegliere Libero Top Speed, nelle versioni Free(1,80 Euro all'ora, senza canone), Daily( come Libero Adsl Daily) e Fast che consente una velocità di 1,2 Mbps per 34,95 Euro al mese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (4)

Claudia barbieri
Tutto incluso wind Leggi tutto
19-9-2005 17:08

fabio
E chi si fida! Leggi tutto
15-5-2004 06:32

Precisazione 2 Leggi tutto
15-4-2004 23:51

Precisazione Leggi tutto
15-4-2004 11:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Qual è la tua piattaforma mobile preferita?
Windows Phone
Android
iOS (iPhone)
BlackBerry OS (Rim)
Symbian
Ubuntu o altro Linux
Bada

Mostra i risultati (4804 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics