Il Babbo Natale di Tim ha lo spot in tasca

Le promozioni di fine anno includono schede Sim ricaricabili in regalo, centinaia di SMS gratuiti, incentivi per chi rottama i Tacs e un servizio di notizie gratuito... con spot inclusi.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 17-10-2000]

Iniziano ad arrivare le nuove promozioni di fine anno, alcune create per incentivare l'acquisto di regali di Natale "telefonici". La prima a partire (con larghissimo anticipo) è Telecom Italia Mobile con alcune proposte.

1) Acquistando un telefonino della serie i-Timmy Wap oltre alla normale Sim se ne avrà un seconda in omaggio, contenente credito telefonico del valore di 10.000 lire; entrambe le schede sottoscrivono Autoricarica 190 e Tim Duetto: una bella maniera per ottenere nuovi clienti con poche spese pubblicitarie.

2) Chi attiva entro il 10 gennaio 2001 una nuova Tim Card o un Timmy (Gsm o Tacs) riceve invece in regalo 100 Sms. I messaggi gratuiti, uniti alle 50.000 lire consuete, si possono inviare entro il 31 gennaio 2001.

3) I possessori di un telefono Tacs possono aderire fino al 15 gennaio 2001 all'iniziativa Rinnova il tuo Tacs. Acquistando un telefono di nuova generazione si avranno in omaggio 50.000 lire di credito telefonico; tra gli altri vantaggi la possibilità di mantenere lo stesso numero, maggior sicurezza contro il rischio clonazione e cambio seriale gratuito.

4) In collaborazione con l'agenzia Ansa, TIM sta avviando in via sperimentale il servizio Timspot: ogni giorno verranno trasmesse sul telefonino le ultime novità su cronaca, economia e sport, naturalmente attraverso messaggi Sms. La contropartita per questo servizio gratuito è il dover accettare brevi spot pubblicitari all'interno dei messaggi, al massimo 7 al giorno. Per iscriversi al servizio è necessario inviare un Sms (l'unico che è a pagamento) al numero 42420 contenente i seguenti numeri: 1 per gli ultimi fatti di cronaca, 2 per le notizie di economia e 3 per quelle di sport.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Gli aspetti peggiori del mercato della telecomunicazione mobile sono:
Tariffe incomprensibili
Concorrenza tra operatori solo di facciata
Cellulari troppo complessi
Mancanza di offerte adatte alle vere necessità
Offerte tecnologiche superflue e costose

Mostra i risultati (3473 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics