Galaxy Z, il fratellino minore del Galaxy S II

Samsung lancia un modello economico con Android 2.3 e processore dual core.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-07-2011]

Samsung Galaxy Z S II economico Svezia

Il Galaxy Z è il fratello minore del Samsung Galaxy S II, da più di un mese arrivato anche in Italia.

Dotato di schermo touch Super Clear LCD da 4,2 pollici, ha un processore dual core a 1 GHz (probabilmente, ma non c'è conferma, un nVidia Tegra 2) e monta Android 2.3 Gingerbread.

Internamente vi sono 8 Gbyte di memoria, espandibili tramite microSD, mentre la fotocamera è da 5 megapixel; non mancano Wi-Fi, GPS HSDPA e Bluetooth.

Il Galaxy Z si presenta come un esemplare economico, almeno rispetto al prezzo del fratello maggiore.

Al momento è stato avvistato soltanto in Svezia, dove costa 3995 corone, ossia circa 437 euro. Non si sa se e quando verrà commercializzato anche negli altri Paesi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

per etabeta: forse l'unico che non hai detto è MOTOSOLA, e i samsung sono nettamente superiori. Quando il SO è comune, e ormai i sistemi per smartphones sono 3 (android, ios e blackbrutto) a fare la differenza (se ho ben inteso propendi verso Android) è l'HW. Bene, la domanda: cosa resta? :wink:
4-7-2011 10:43

Io comunque non comprerei mai un Samsung, come non comprerei mai un LG o un Sony-Ericsson. Chi sono costoro. Un Nokia non lo comprerei più perchè è diventata una marca bidone, ho fatto l'ultimo errore regalando un C5-00. Display invisibile con luce diurna e crepato dopo una leggera caduta. Puoi anche tentare di vendere m... dopo... Leggi tutto
3-7-2011 23:46

il Galaxy S2....di questo Galaxy Z al momento nemmeno si sa se verrà commercializzato da noi.... Comunque è la nuova tendenza...fare "cloni" leggermente sotto performanti del modello di punta per venderli a meno cercando di conquistare chi vorrebbe il modello top ma non vuole spendere quel top.... Ha fatto lo stesso la... Leggi tutto
3-7-2011 13:55

{pippolo}
Per mda, leggi meglio, l'articolo dice "non mancano Wi-Fi, GPS HSDPA e Bluetooth"
3-7-2011 13:23

Dunque è da un mese in Italia... Non si conosce ancora Che cavolo serve in Italia??? :lol: Ciao Leggi tutto
2-7-2011 20:54

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spendi di elettricità ogni mese?
Meno di 30 euro
Tra 30 e 50 euro
Tra 50 e 75 euro
Tra 75 e 100 euro
Tra 100 e 150 euro
Più di 150 euro

Mostra i risultati (2928 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics