Novità Omnitel

Dopo le innovazioni sulle tariffe aziendali Omnitel, molte le novità anche per i clienti residenziali: in primo piano il lancio della tariffa Linea Fast 16 (già annunciata ieri) e un nuovo listino per i telefoni marchiati Omnitel.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2000]

Ecco l'elenco delle principali variazioni:

Valore Ricaricabile
Diventa gratuito l'ascolto della segreteria telefonica (2020 e 2021)

Dippiù 50 e Autoricaricabile
Le chiamate verso i numeri di decade 2 passano a 195 lire/min + Iva; gli scatti saranno di 200 lire + Iva per Dippiù 50 e 167 lire + Iva per Autoricaricabile (in quest'ultimo caso sono compresi i primi 3 secondi di conversazione).

Libero Ricaricabile
Le chiamate in fascia peak passano a 990 lire al minuto (più Iva e scatto alla risposta)

Omnipay
I clienti possono utilizzare la normale ricarica Omnitel (da 60 e 110.000 lire) per acquistare su Internet. Nei siti convenzionati sarà sufficiente digitare il codice di 14 cifre per utilizzare l'importo (di 50 o 100.000 lire, quindi perdendo 10.000 di costo ricarica) e acquistare on line senza carta di credito. Dal 19 ottobre sul sito www.omnipay.it saranno on line i dettagli e l'elenco dei siti convenzionati (oltre alla possibilità di conoscere in tempo reale il credito residuo disponibile).

Servizio 12 di Telecom Italia
Tutte le chiamate al servizio 12 passano da 2800 a 3600 lire (Iva inclusa)

Velocità di trasferimento dati
Grazie alla diminuzione del flusso di controllo d'errore, la velocità di trasferimento dati passa da 9600 bps a 14400 bps. Per raggiungere tale velocità è necessario possedere un Nokia 6150 (con Data Suite 3.0), Nokia 7110, 9110, 6210 o Trium Mars.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quanto spam ricevi in media ogni giorno?
Uno o due messaggi
Meno di dieci messaggi
Tra i dieci e i venti messaggi
Tra i venti e i cinquanta messaggi
Tra i cinquanta e i cento messaggi
Tra i cento e i cinquecento messaggi
Oltre cinquecento messaggi

Mostra i risultati (3784 voti)
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics