La nuova comunicazione dal web alla telefonia

Questo il titolo del prossimo convegno organizzato dall'8 al 14 Novembre da InternetMed a Napoli. Nel corso della manifestazione, seminari gratuiti e aree espositive aperte a tutti.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 11-10-2000]

InternetMed si occupa di diffondere la cultura delle nuove tecnologie e delle potenzialità che possono offrire nel nostro Paese. A tal fine prevede l'organizzazione di corsi di formazione, expo e convegni in cui approfondire determinate tematiche.

Dal prossimo 8 Novembre e fino al 14 dello stesso mese organizzerà a tal proposito una settimana ricca di eventi interessanti per tutti in quel di Napoli. Gli aspetti di expo e formazione si fonderanno con quelli dei convegni più classici. Tra gli appuntamenti previsti vi sono non solo conferenze e dibattiti sui temi di maggior attualità culturale, ma anche veri e propri corsi di formazione gratuiti sugli scenari di Internet che permetteranno di cogliere appieno le potenzialità e le opportunità che il Web offre.

A ciò si aggiungono ancora una sala Web Marketing da 100 posti riservata agli addetti e dipendenti aziendali che approfondirà questa interessante quanto delicata tematica ed un'ampia area espositiva delle ultime tecnologie e degli ultimi ritrovati delle aziende sia nel campo business to consumer che business to business.

Da segnalare infine l'area Demo dove le imprese più innovative presenteranno le loro ultime soluzioni in materia di politiche legate alla web economy.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
L'amazonite è...
Una pietra (semi)preziosa.
La spasmodica ammirazione per un popolo di donne guerriere.
Lo shopping compulsivo e la dipendenza patologica da un noto negozio online.
Nessuna di queste. In italiano si scrive amazzonite ;)

Mostra i risultati (1543 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 5 maggio


web metrics