Azienda naturista offre lavoro a sviluppatrici web

Nude House cerca dipendenti disposte a lavorare tutto il giorno nude, per rivestirsi prima di lasciare l'ufficio.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 07-04-2011]

Nude House ufficio naturista

Su Craigslist è apparsa un'offerta di lavoro un po' particolare: la Nude House, azienda inglese, era in cerca di "un certo numero di sviluppatrici web" pronte a lavorare in un ufficio naturista.

L'annuncio ora è stato rimosso, ma la società continua a cercare collaboratrici attraverso il proprio sito (che peraltro sembra emergere dai primordi del Web).

Chris Taylor, di Nude House, ha spiegato che si tratta "del primo lavoro da ufficio per naturisti" che "offre loro la possibilità di lavorare completamente senza vestiti".

Le impiegate - l'annuncio di Craiglist era solo al femminile, mentre il sito si rivolge a entrambi i sessi - faranno lavoro di sviluppo, supporto tecnico e vendita di software.

Taylor stesso ammette comunque che un ufficio naturista "non offre alcun beneficio alla produttività, a parte un ambiente confortevole per il personale".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita.

Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) sotto o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 15)

Azz.... :shock: Però è incredibile, la pagina web è ancora attiva oggi, qualche gonzo l'avranno pure trovato no? :wink:
24-2-2018 15:45

Si certo, e poi appena nati ci mettono la tutina, e c'è qualcuno che tromba vestito...è chiaro che il naturismo in questa "ricerca di personale" non c'entra nulla. E sorpresa...leggendo l'ultimo link, (sorpresona, cerca ancora personale!) postato jkjkjk, topa a parte, non c'entra più niente lo sviluppo software... Leggi tutto
20-2-2017 19:35

{jkjkjk}
E se arriva un cliente cosa fanno? Forse il livello del sito web la dice lunga su quanto sia attrattiva un'azienda del genere. Specialmente se ci sono delle bruttone invece di questa: link
11-6-2016 18:14

{utente anonimo}
Il sito recita:---------------------------Process of recruiting staffI need staff who are practising nudists. All staff must send me a cv showing that they are interested in sales.I am not looking for exhibitionists or swingers or voyeurs.I interview some applicants on the phone and, if they are successful in that, I then invite some to... Leggi tutto
7-5-2011 14:05

Penso che come siamo nati come specie sia completamente irrilevante e che ovviamente si nasce nudi e si tromba nudi. Solitamente però non si prende la metro nudi, non si lavora nudi e non si fanno un mucchio di altre cose da nudi. Tra le altre cose girare nudi non è igienico e lascio a te capire il perchè (di pure che siamo nati così... Leggi tutto
13-4-2011 01:14

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ogni quanto tempo il tuo Pc è affetto da malware?
Una o due volte l'anno.
Tre o più volte l'anno.
E' successo una volta e mai più.
Mai.

Mostra i risultati (2801 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 27 aprile


web metrics