Omnitel Fast 16 finalmente disponibile

Niente scatto alla risposta e, finalmente, una tariffa conveniente. La tariffa è buona per le chiamate brevi ma nello stesso tempo non penalizza troppo quelle lunghe, purché si chiami nelle fasce orarie prescelte.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 10-10-2000]

È finalmente sottoscrivibile il nuovo piano Fast 16 di Omnitel, la vera novità in merito alla tariffazione senza scatto alla risposta. È vero infatti che finora il piano di Omnitel senza scatto proponeva finora una tariffa che non era assolutamente paragonabile alla Sempre Light di Wind, che restava la più conveniente. Oggi però con le nuove tariffe le cose possono cambiare.

Riproponendo uno schema già visto con i piani Personal, Omnitel abbassa la tariffa in orari pomeridiani o mattutini e la convenienza si vede. In pratica la tariffa è di 354 lire al minuto dalle 8 alle 14 e dalle 22 alle 8 (per il piano Giorno) e dalle 16 alle 8 (per il piano Sera).

Negli altri orari, quelli a tariffa alta, invece la tariffa è improponibile. Si parla infatti di 834 lire al minuto. Quindi non toccate il telefono in orari "peak". Sabato, Domenica e festivi, invece, la tariffa è bassa per tutti. Si tratta insomma di un nuovo piano che pone limiti solo dal punto di vista degli orari, ma non nella lunghezza delle chiamate.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (0)


La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Cosa fai quanto ricevi una richiesta d'amicizia da una persona che non conosci?
Di solito accetto tutte le richieste d'amicizia. Più amici ho, meglio è
Accetto l'amicizia solo di persone con cui ho conoscenze in comune
Sui social, aggiungo come amici solo le persone che conosco personalmente

Mostra i risultati (1222 voti)
Aprile 2024
Windows 11, disattivare gli annunci nel menu Start
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 30 aprile


web metrics