Il prossimo iPad sarà Mini

L'iPad 2 avrà una versione grande la metà dell'attuale, dotata di fotocamera frontale.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 13-12-2010]

Apple iPad Mini 7 pollici

Sebbene Steve Jobs abbia pubblicamente affermato tutto il proprio disprezzo per i tablet da 7 pollici, tornano a farsi sentire le voci a proposito di un iPad Mini in arrivo nei prossimi mesi.

È facile prevedere che all'inizio del 2011 Apple presenterà un iPad 2: le indiscrezioni parlano di un dispositivo più sottile e leggero, un processore più veloce, uno schermo dalla risoluzione migliore e, probabilmente, una fotocamera frontale.

Tuttavia Reuters sostiene che nel 2011 l'azienda di Cupertino "presenterà dei nuovi iPad", al plurale, e che uno di questi modelli sarà, secondo la fonte dell'agenzia, "grande circa la metà del tablet attuale, e includerà una videocamera frontale e una posteriore".

Nonostante le antipatie di Jobs, ci sono in circolazione tablet da 7 pollici costruiti dai concorrenti - come il Galaxy Tab di Samsung - e alcuni utenti li preferiscono per via della maggiore portabilità rispetto all'iPad.

Possiamo quindi ritenere che le possibilità di vedere sul mercato, in aprile, un iPad Mini accanto al nuovo iPad 2 siano per il momento tutt'altro che scomparse.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (2)

Sarà quindi come i Tablet della concorrenza?
16-12-2010 03:00

Si, esatto, sarà mini e i negozi lo metterano sugli scaffali vicino all'iPhone Mini di cui tanto si è parlato e che tanti giuravano che sarebbe uscito (ovviamente non parlo dei prodotti farlocchi cinesi). Ma dai....
13-12-2010 20:35

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 19 aprile


web metrics