Come la Wii mi ha reso ninfomane

Un incidente domestico con la console di Nintendo ha fatto insorgere una grave patologia: ogni oggetto che vibra procura orgasmi incontrollati.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 01-05-2010]

ragazza wii ninfomane orgasmi

La dipendenza dai videogiochi è oggi considerata il principale problema legato all'uso protratto delle console interattive, specialmente in un periodo in cui dette console, dalla Xbox alla Wii, sembrano aver conquistato una larga fetta del mercato videoludico.

Da un lato si pongono le case produttrici, molto sensibili al tema anche per cautelarsi da possibili richieste danni, che cercano in ogni modo di allertare i giocatori più accaniti, per esempio mediante gli alert che interrompono regolarmente i giochi, invitando l'utenza a fare una passeggiata all'aperto.

Dall'altro invece ci sono i giocatori stessi, che puntualmente sottostimano i rischi del connubio fra uso protratto della console e forma fisica non propriamente ottimale: forse ciò è dovuto a un'errata percezione della reale interazione fisica richiesta dalle console, considerata alla stregua dei videogame di vecchia generazione.

Una tematica parecchio sottovalutata è infatti quella del necessario riscaldamento muscolare che dovrebbe essere effettuato prima di accingersi ai giochi più dinamici, quali partite di tennis o di boxe: è capitato a tutti, il giorno dopo una seduta di gioco particolarmente impegnativa, di soffrire quanto meno di indolenzimento muscolare o addirittura scoprire di essersi procurati un piccolo stiramento.

Non sono infrequenti, inoltre, i veri e propri incidenti. E' il caso di Amanda Flowers, una ragazza di Manchester particolarmente sfortunata: cadendo malamente dalla Balance Board della Wii Fit, si è procurata una lesione nervosa con alterazione dei nervi sensitivi; dopo diverse analisi le è stata diagnosticata la PGAD (Persistent Genital Arousal Disorder).

Questa patologia, considerata estremamente invalidante e indesiderata dai soggetti affetti, nel caso di Amanda Flowers ha una connotazione che sfiora il grottesco: la ragazza, intervistata dal Daily Star, ha dichiarato di non poter toccare alcun oggetto in grado di emettere vibrazioni.

Venire a diretto contatto con qualunque cosa tremi, dal cellulare al robot da cucina, provoca irrimediabilmente in Amanda una reazione spasmodica nella zona pelvica, e in pochi istanti lo spasmo si tramuta in un orgasmo di forte intensità.

"Il tutto inizia con una fitta che dal basso mi attraversa tutto il corpo" ha dichiarato Amanda. "Poi la scossa si trasforma in un orgasmo violento che mi fa tremare tutta". Non sono noti dati relativi al numero di orgasmi quotidiani raggiunti dalla sfortunata giovane, anche se alcuni tabloid hanno parlato di una decina.

Al di là dei casi estremamente atipici, al limite del surreale, le statistiche rivelano che gli infortuni domestici correlati all'uso di console di gioco sono in costante aumento. Pertanto è bene prestare maggiore attenzione non solo al numero di ore trascorse a giocare, ma anche alla alla propria forma fisica e alla location di gioco, a cui deve essere dedicato ampio spazio per avere sufficiente libertà di movimento.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 29)

Squall. Scusa ma ti ho risposto un pò brusco perchè pensavo mi ponessi una trappola. Credevo mi volevi far negare i risultati scientifici. La risposta per te è questa. Si l'orgasmo spiritule è quasi come quello vero e si è in un sogno o visione è maggiore in potenza. Ci sono altre cose che non ti posso spiegare perchè sono riservate a... Leggi tutto
4-1-2011 17:30

...E se uno vive a Gardaland? Leggi tutto
4-1-2011 17:22

5 è maggiore di 2 a meno chè porti gli occhiali. Leggi tutto
4-1-2011 16:53

La mia intenzione è quella di incitare allo studio di tali fenomeni. Non c'è molto da capire senza studio ed è anche troppo facile imparare senza pensare a come le cose funzionano. Comunque mi è possibile spiegare qualche accenno sul funzionamento di tali cose. Quello che si dovrebbe fare è investigare di più sulle tendenze religiose... Leggi tutto
4-1-2011 16:42

La balance board è un trabiccolo infernale...! Meglio il buon vecchio pad... :fescion: ------------- Teoria molto interessante. Ma l'orgasmo di chi prega (detto estasi) deriva da una qualche forma di accoppiamento sessuale con tale spirito? Cioè il pregante fa proprio sesso con lo spirito in questione? Comunque il discorso dello... Leggi tutto
4-1-2011 15:56

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Hai mai acceduto a una rete Wi-Fi di qualcuno senza il suo permesso?
No, mai.
No, ma lo farei se ne avessi la possibilità.
Sì, ma era una rete Wi-Fi pubblica approntata appositamente.
Sì, ma era una rete Wi-Fi lasciata aperta e quindi ci potevo entrare anche senza le credenziali necessarie.
Sì, una rete Wi-Fi privata di cui ho hackerato la password (o di cui ho conosciuto la password).

Mostra i risultati (2233 voti)
Aprile 2024
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 25 aprile


web metrics