Steve Jobs è tornato

Il fondatore di Apple ha ripreso il proprio incarico di Ceo. Per i primi tempi, però, sarà presente a Cupertino solo per alcuni giorni a settimana.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 30-06-2009]

Steve Jobs è tornato al lavoro Ceo Apple part time

Ora è ufficiale: Steve Jobs è tornato al lavoro riprendendo il proprio posto di Ceo, anche se non passerà - almeno per i primi tempi - l'intera giornata a Cupertino.

Apple ha annunciato la fine del periodo di malattia del fondatore chiarendo che per alcuni giorni Jobs lavorerà in sede mentre per gli altri "svolgerà il suo compito da casa", come ha riferito il portavoce della società, Steve Dowling.

Già da qualche tempo si parlava della possibilità di un ritorno part-time: per quanto la convalescenza e il recupero dopo il trapianto di fegato cui Jobs s'è sottoposto stiano andando bene, ci vorrà del tempo prima che possa ritornare ai ritmi precedenti.

Mentre Apple festeggia il ritorno del Gran Capo, gli azionisti fremono per avere i dettagli sulla vicenda che l'ha tenuto lontano dalla sua creatura per sei lunghi mesi (mesi, peraltro, pieni di successi).

L'importanza di Steve Jobs per la società è più che evidente: il suo carisma e la sua guida sin da quando è tornato a Apple per risollevarla sono state indispensabili e gli azionisti si trovano in difficoltà a immaginare un dopo-Jobs. Per questo, quando riprenderà il lavoro a tempo pieno, l'amministratore delegato avrà molte spiegazioni da dare.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (5)

Speriamo finisca bene [-o<..., sarebbe una gran perdita per il mondo informatico :x... Leggi tutto
6-7-2009 10:33

I tumori endocrini sono sempre abbastanza recidivi e dopo pancreas e fegato, non si può escludere che altri organi possano essere colpiti in futuro. :x Solo che con il passare del tempo e l'aumentare dell'età del paziente le capacità di guarigione ed i tempi di recupero diventano inevitabilmenti dilatati e difficili. :evil: Per... Leggi tutto
6-7-2009 10:09

Aspettiamo a dirlo :-k... vediamo se è riuscito superare efficacemente [-o< la sua malattia prima di darlo per spacciato :cry:. Leggi tutto
6-7-2009 01:54

{petrus}
La successione è già iniziata Leggi tutto
3-7-2009 20:14

Niente sara più come prima Leggi tutto
1-7-2009 21:12

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Ricevi un'email con un allegato Word dal nome “Addebiti”. Cosa fai?
Scarico il file e lo apro. Dev'essere qualcosa di importante
Prima di aprirlo, scansiono il file alla ricerca di eventuali virus
Inoltro l'email alla mia banca o alla mia azienda
Cancello il messaggio

Mostra i risultati (3603 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 18 aprile


web metrics