Tarek Ben Ammar, il 191 è suo?

Telecom Italia sta inviando i responsabili del 191 in Tunisia: si tratterebbe di un progetto di delocalizzazione delle attività nel Paese di uno dei maggiori azionisti di Telecom.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 24-06-2009]

Tarek Ben Ammar è un grande amico di Afef, un produttore cinematografico e televisivo, un miliardario amicissimo di Berlusconi, tanto da consigliargli di prendersi una nuova moglie. Ma soprattutto è uno dei maggiori azionisti di Telecom Italia.

Sono suoi, magari insieme alla Almaviva di Alberto Tripi, i call center che Telecom intende aprire in Tunisia?

Sembrerebbe così, visto che da qualche settimana i responsabili regionali del 191 (il servizio di assistenza clienti business di Telecom Italia) si stanno avvicendando in missioni di lavoro, non solo per il sole e il mare nella terra del presidente Ben Alì, dove da anni la famiglia Tripi gestisce attività di call center.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pier Luigi Tolardo

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

Ben detto.....:clap:. Leggi tutto
25-6-2009 20:11

Non c'è limite la peggio, Alberto Tripi e pappa e ciccia con Prodi, mentre Tarek Ben Hammr lo è con Berlusconi. Qui non è dalla padella nella brace, ma dal Forno crematorio alla bocca del vulcano! :evil:
25-6-2009 10:27

Già esistono, in Romania, Albania, ... Leggi tutto
25-6-2009 09:37

Delocalizzazione? Migliaia di tunisini parlano l'italiano Leggi tutto
24-6-2009 11:58

Tutto si può fare, grazie alla massa di xxglioni italiani.... Ognuno per se, e gli altri crepino. Ecco i risultati. Leggi tutto
24-6-2009 11:19

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Quale stanza renderesti più smart per prima?
La camera da letto
La cucina
Il bagno / lavanderia
La sala

Mostra i risultati (1046 voti)
Maggio 2024
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 4 maggio


web metrics