Apple vende un milione di iPhone 3GS in 3 giorni

L'ultima versione del telefonino di Apple fa il botto. Secondo le dichiarazioni dell'azienda, le vendite hanno superato il milione di unità in sole 72 ore.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 23-06-2009]

Apple venduti 1 milione iPhone 3GS 3 giorni

Non è ancora tornato in sella ma già esulta: "I consumatori votano e iPhone vince" ha dichiarato Steve Jobs commentando il superamento del milione di iPhone 3G S venduti in tre giorni (da venerdì 19 a domenica 21 giugno).

Oltre al successo del nuovo - e decisamente costoso, almeno da noi - iPhone Apple festeggia i più di 6 milioni di download di iPhone Os 3.0, l'ultima versione del sistema operativo per i melafonini.

Il firmware 3.0 può essere installato su tutte le edizioni di iPhone, introducendo così anche sui modelli più vecchi alcune caratteristiche di quelli recenti (restano ovviamente escluse soltanto quelle che richiedono un particolare hardware per funzionare).

Apple spera che i successi di iPhone 3G S non facciano altro che crecere: dopotutto la presentazione finora è avvenuta in sole otto nazioni (Usa, Canada, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia) ma la sua commercializzazione è prevista in una settantina di Paesi in totale.

A guastare un po' la festa pensa Gene Munster di Piper Jaffray, secondo il quale le vendite di iPhone sarebbero state in realtà solo 750.000, la maggior parte dei quali nella versione da 16 Gbyte.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 18)

Se non ricordo male :-k per il cittadino europeo l'accesso ad internet dovrebbe essere stato effettivamente dichiarato uno dei diritti fondamentali \:D/ e per l'abbattimento del digital divide sicuramente i vari stati dovranno fare qualcosa (= sovvenzioni/investimenti) [-o<, magari cavalcando nuove tecnologie (WiMax, 4G, SAT, ecc.). Leggi tutto
28-6-2009 11:17

Non ho dato del deficente a nessuno ne mai mi permetterei. E' vero la macchina ha un costo e lo conosco bene (l'ultima visita in officina mi è costata 608 ?) ma o cambi macchina, e il solo pensiero di veder sparire i miei risparmi mi angoscia, o la ripari ergo ho scelto di ripararla. Il mio tempo ha un prezzo e sprecarlo in treno non... Leggi tutto
25-6-2009 22:04

{Osvaldo}
Per Etabeta. Non so se gli amministratori avranno la cortesia di passarmi questo commento, visto che siamo OT e la questione probabilmente interessa giusto noi due... commento il tuo post che metto tra " ". "di km solo per andare e tornare dal lavoro ne faccio 62 tutti i giorni e ti posso garantire che piuttosto che stare... Leggi tutto
25-6-2009 12:08

{Osvaldo}
Prezzo dell'adsl... Leggi tutto
25-6-2009 11:45

Non vivo nell'olimpo, mi accontento semplicemente di una macchina piccola che consuma poco così non mi sveno. Per me la macchina è semplicemente un mezzo di trasporto quindi non me ne frega niente se non ho una Mercedes o un' Audi o se preferisci una BMW! E non è un vorrei ma non posso. C'è qualcuno che usa ancora il cervello. Siamo in... Leggi tutto
24-6-2009 00:55

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics