Apple ha aggiornato Safari e Mac OS X

Questa settimana l'azienda di Cupertino ha aggiornato il suo sistema operativo e il suo browser.



[ZEUS News - www.zeusnews.it - 18-05-2009]

Da pochi giorni sono giunti importanti aggiornamenti per gli utenti Mac, il sistema operativo Mac OS X è stato soggetto a diverse patch riguardanti sicurezza, funzioni, e stabilità anche per la versione Server, fra cui il pieno supporto ai file RAW, miglioramento di iCal e Mail, correzioni di problemi legati alla stampa, un problema legato alla rubrica che non consentiva la corretta sincronizzazione con altri dispositivi, la lista completa è disponibile a questo indirizzo.

. Safari e Tiger hanno ricevuto aggiornamenti riguardo alla sicurezzza.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con Zeus News ti consigliamo di iscriverti alla Newsletter gratuita. Inoltre puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, inserire un commento (anche anonimo) o segnalare un refuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti all'articolo (ultimi 5 di 6)

In effetti anche i peggiori spammer possono sbagliare :weeps: :weeps: :weeps: :weeps: Non sò perchè ho letto iTunes e quindi sono andato dritto come un razzo a quella pagina :? :? :? Comunque in effetti andando sia sul sito italiano che su quello americano mi sembra di aver capito che Safari per Mac e distribuito solo tramite... Leggi tutto
13-11-2009 18:14

Innanzitutto grazie per la solerzia per curiosità sono andato dove mi hai detto ed, in fondo alla pagina di download di itunes, che mi propone il download per winXP, ho visto il link che mi permette il download di itunes per mac. A me, come già detto, non interessava itunes per mac, bensì safari per mac, quindi mi sono detto: quello... Leggi tutto
13-11-2009 09:50

Da questo indirizzo si può scaricare la versione per MAC, e comunque guardando in fondo alla pagina di download di iTunes, sulla sinsitra esistono i link per windows 2000 e Powermac G3 :ciao:
12-11-2009 20:50

Qualcuno sa come scaricare, da windows, safari per mac? Il sito legge il sistema operativo del computer che si appresta a scaricare (windows), e gli propone solo la versione per quel sistema operativo ...
12-11-2009 17:32

Quando usavo Debian gli aggiornamenti erano frequentissimi (migliorie, correzioni di bug, sicurezza). Nulla e' perfetto, quindi non vedo il problema.
21-5-2009 15:37

La liberta' di parola e' un diritto inviolabile, ma nei forum di Zeus News vige un regolamento che impone delle restrizioni e che l'utente e' tenuto a rispettare. I moderatori si riservano il diritto di cancellare o modificare i commenti inseriti dagli utenti, senza dover fornire giustificazione alcuna. Gli utenti non registrati al forum inoltre sono sottoposti a moderazione preventiva. La responsabilita' dei commenti ricade esclusivamente sui rispettivi autori. I principali consigli: rimani sempre in argomento; evita commenti offensivi, volgari, violenti o che inneggiano all'illegalita'; non inserire dati personali, link inutili o spam in generale.
E' VIETATA la riproduzione dei testi e delle immagini senza l'espressa autorizzazione scritta di Zeus News. Tutti i marchi e i marchi registrati citati sono di proprietà delle rispettive società. Informativa sulla privacy. I tuoi suggerimenti sono di vitale importanza per Zeus News. Contatta la redazione e contribuisci anche tu a migliorare il sito: pubblicheremo sui forum le lettere piu' interessanti.
Sondaggio
Con quale delle seguenti affermazioni, tutte relative a siti che vendono coupon e buoni sconto online, concordi di più? (Se vuoi dare risposte multiple utilizza i commenti)
Sono un cliente abituale dei siti di coupon e in generale posso dichiararmi soddisfatto delle promozioni attivate tramite questo mezzo innovativo.
Apprezzo i coupon soprattutto per provare quelle strutture dove non sono mai stato, o servizi che non ho mai utilizzato prima.
Acquisto talvolta i coupon ma purtroppo molte volte non riesco a utilizzarli prima della loro scadenza, pertanto penso di diminuire questa attività o di continuare a farlo saltuariamente.
Acquisto i coupon soprattutto per usufruire dello sconto e raramente acquisto nuovamente un servizio o torno in una struttura a "prezzo pieno".
Solitamente acquisto un coupon soltanto se conosco già la struttura o il servizio offerto, non voglio fregature.
Mi è capitato spesso di prendere delle fregature o di non essere servito alla stregua degli altri clienti, pertanto penso che non acquisterò più coupon.
Non ho mai acquistato un coupon.

Mostra i risultati (1788 voti)
Aprile 2024
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
La valle inquietante
La crisi di Tim e la divisione sindacale
La fine del mondo, virtuale
WhatsApp e Messenger aprono agli altri servizi di chat
Permainformatica
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 20 aprile


web metrics