Zeus News è un notiziario dedicato a quanto avviene nel mondo di Internet, dell'informatica, delle nuove tecnologie e della telefonia fissa e mobile: non è un semplice amplificatore di comunicati stampa ma riserva ampio spazio ai commenti e alle riflessioni, proponendosi quale punto di osservazione libero e indipendente.

Newsletter n. 1586

Avm Fritz!Box Fon Wlan 7390 Hot!

Recensioni - IL TEST DI ZEUS - Il modem/router ADSL2+ più versatile in circolazione, con interfaccia Gigabit Ethernet, funzioni di NAS e di centralino telefonico. (2 commenti)
21-10-2010
Hot! Body Scanner pilota Michael Roberts

News - Non si placano le polemiche sui body scanner che mettono "a nudo" passeggeri e anche personale di bordo. (14 commenti)
20-10-2010
ebook ereader editori Hot!

Editoriale - L'era degli ebook elettronici è arrivata, ma gli editori cercano ancora di tenersi strette le esclusive. (2 commenti)
di Dodi Casella, 20-10-2010
Hot! Thanko 80 porte USB

Maipiusenza - Arriva dal Giappone l'oggetto che pone fine alla penuria di porte USB. (9 commenti)
20-10-2010
Windows Embedded Automotive 7 Tellme Hot!

News - Microsoft ha presentato Windows Embedded Automotive 7: supporta i comandi vocali e integra Silverlight. (3 commenti)
20-10-2010
Hot! LG televisore 3D 72 pollici 72lex9

Maipiusenza - Prodotto da LG, ha una diagonale di 72 pollici e sarà in vendita il prossimo anno. (2 commenti)
20-10-2010
MIT dissalatore portatile energia solare Hot!

News - Sviluppato al MIT, usa un pannello solare e una tecnica innovativa per rendere potabile l'acqua salata. (6 commenti)
20-10-2010
Hot! Aspire One Happy Android 2.1 Windows 7

Maipiusenza - L'ultima edizione di Aspire One è disponibile in quattro colori pastello ed è equipaggiato con Windows 7 e Android 2.1. (12 commenti)
20-10-2010
MCA ospedale Panasonic Toughbook Hot!

News - Addio alle vecchie cartelle cliniche cartacee: i dispositivi elettronici migliorano la qualità del servizio contenendo i costi. (3 commenti)
20-10-2010
Sondaggio
Fidanzati sospettosi o inguaribili diffidenti, qual è la vostra arma preferita tra quelle che Facebook mette a disposizione di voi gelosoni per controllare il vostro partner?
I cuoricini in bacheca: un segno per far sentire sempre e dovunque la propria presenza, nonché un espediente per marcare il territorio del partner.
L'applicazione "Chi ti segue di più?": bisogna convincere il partner a usare questa applicazione (apparentemente innocua) per scovare eventuali vittime da annotare sulla propria black list.
Facebook Places: permette di taggare compulsivamente il partner e rendere noto al mondo intero il fatto che lei e il suo lui si trovano sempre insieme.
L'auto tag nelle foto: indispensabile strumento per essere certi di ricevere notifiche qualora un'altra persona osasse commentare o piazzare "Mi piace" alle foto del/della partner.
I commenti minatori: il simpatico approccio ossessivo-compulsivo verso chi tagga il partner o ne invade la bacheca. Di solito consiste in un discreto: "Che bello il MIO amore!"
Il profilo Facebook in comune: un unico profilo scoraggia anche il più audace dei rivali dal tentare un approccio.
La password nota al partner: Della serie: "Amore, se non mi nascondi niente allora posso avere la tua password?". Nessun messaggio di posta, commento o notifica è al sicuro.
Il tasto "Rimuovi dagli amici": una volta in possesso della password del partner, qualsiasi rivale dalla foto profilo provocante o la cui identità è sconosciuta verrà subito rimosso dagli amici.
La trappola: spacciandosi per il partner (password nota), si inizia a contattare i presunti rivali e testare le loro intenzioni con domande e allusioni per far cadere in trappola anche i più astuti.
Il Mi piace minatorio: post, foto, tag, nuove amicizie sono regolarmente marchiati da un Mi piace del partner. Dietro una parvenza di apprezzamento, dimostrano quanto in realtà NON piaccia l'elemento.

Mostra i risultati (422 voti)
Leggi i commenti (6)
Maggio 2024
L'app per snellire Windows 11 rimuove anche la pubblicità
Netflix, utenti obbligati a passare agli abbonamenti più costosi
Aprile 2024
MS-DOS 4.00 diventa open source
Enel nel mirino dell'Antitrust per le bollette esagerate
TIM, altre ''rimodulazioni'' in arrivo
L'algoritmo di ricarica che raddoppia la vita utile delle batterie
Hype e Banca Sella, disservizi a profusione
Falla nei NAS D-Link, ma la patch non arriverà mai
La navigazione in incognito non è in incognito
Le tre stimmate della posta elettronica
Amazon abbandona i negozi coi cassieri a distanza
Marzo 2024
Buone azioni e serrature ridicole
Il piano Merlyn, ovvero la liquidazione di Tim
Falla nelle serrature elettroniche, milioni di stanze d'hotel a rischio
L'antenato di ChatGPT in un foglio Excel
Tutti gli Arretrati
Accadde oggi - 8 maggio

web metrics